- Appartamento all'Isola d'Elba

Appartamento Lo Scoglietto

Appartamento Lo Scoglietto

Appartamento open space all’isola d’Elba, a 60 metri dal mare: per chi vuole dimenticare l’auto e nuotare con i pesci nell’acqua trasparentissima della spiaggia delle Ghiaie!

L’appartamento è situato al piano terra di una costruzione residenziale affacciata sulla spiaggia delle Ghiaie, che si trova a poca distanza dal centro di Portoferraio.

La spiaggia rappresenta uno degli angoli più suggestivi dell’intera isola. Dal 1970 il tratto di mare antistante è zona protetta: il bagno e lo snorkeling in questo mare, con i pesci che ti nuotano accanto, rappresentano un’esperienza unica e ricordano il Mediterraneo di secoli fa. La spiaggia delle Ghiaie è in ciottoli bianchissimi ed offre una trasparenza dell’acqua che non ha niente da invidiare ai paradisi esotici!


Il monolocale open space dispone di soggiorno con angolo cottura a scomparsa , divano letto matrimoniale, zona notte  - separata da una tenda - con letto matrimoniale, bagno con doccia.

All’esterno un ampio giardino e un portico, ideale per mangiare fuori; a disposizione degli ospiti uno spazio verde che si affaccia proprio sulla spiaggia per momenti di relax o per cenare all’aperto.

Il mare dista solo 60 metri ed è raggiungibile attraverso un sentiero che dall’appartamento scende verso la spiaggia.



Ricerca appartamento

Località

Posti letto

Chiedi informazioni

Chiamaci o scrivici per qualunque informazione

Utilizza il modulo qui sotto per scriverci.