- Appartamento all'Isola d'Elba
Appartamenti all'Isola d'Elba

Villa Baia di Nisportino

Villa Baia di Nisportino

Villa all'isola d’Elba, situata in posizione panoramica, a due passi dalla spiaggia di Nisportino. Terrazza esclusiva sugli scogli, con meravigliosa vista mare.

Villa Baia di Nisportino è situata sulla scogliera che domina la bella spiaggia di Nisportino, raggiungibile tramite un comodo sentiero privato di appena 50 metri.
Il contesto è molto suggestivo; natura incontaminata e selvaggia circonda la proprietà e rende la vacanza un vero e proprio momento di relax e tranquillità, a contatto con la parte più intima e autentica dell’Isola d’Elba.
 
La spiaggia di Nisportino è attrezzata e c’è un piccolo ristorante pizzeria, “La Battigia”, dove è possibile gustare ottimi piatti di pesce fresco e pizze cotte nel forno a legna. Agli ospiti della villa è riservato uno sconto del 10%.
 
La casa è disposta su due piani, ha 6 posti letto ed è così composta: soggiorno, cucina abitabile, due camere matrimoniali, una camera con due letti singoli (situata al piano superiore) e due bagni con doccia. All’esterno dispone di una comoda e spaziosa veranda attrezzata con tavolo e sedie, dalla quale si può godere di una stupenda vista mare e di una zona barbecue nel piccolo giardino che la circonda.
 
La parte più speciale e caratteristica però è la terrazza esclusiva situata direttamente sugli scogli che dominano la baia di Nisportino, dalla quale si possono vivere tramonti mozzafiato, magari gustando una pizza appena sfornata del ristorante La Battigia. La terrazza si raggiunge attraverso un brevissimo sentiero accessibile solo agli ospiti della villa.
 
Il mare dista appena 50 metri dalla villa, vengono forniti gratuitamente 2 ombrelloni, 2 lettini e 2 sdraio ed è possibile utilizzare la doccia esterna ad uso comune, vicina all’ingresso alla spiaggia.


Ricerca appartamento

Località

Posti letto

Chiedi informazioni

Chiamaci o scrivici per qualunque informazione

Utilizza il modulo qui sotto per scriverci.