Prenota la tua vacanza in una delle nostre case e usufruisci della nostra copertura assicurativa completa.

Per chi deciderà di trascorrere la vacanza in giugno, la copertura assicurativa è completamente gratuita.

Per gli altri mesi basterà aggiungere un piccolo contributo spese pari al 2,5% del costo totale del soggiorno.

 

COSA E’ ASSICURATO

  • Spese mediche               
  • Diaria da ricovero (in caso di infezione da covid 19)       
  • Indennità da convalescenza (in caso di infezione da covid 19)  
  • Assistenza alla persona               
  • Bagaglio             
  • Annullamento del soggiorno all risk      
  • Ripetizione del soggiorno          
  • Assistenza al veicolo     
  • Assistenza domiciliare per i famigliari a casa      
  • Interruzione soggiorno per fermo sanitario/quarantene            
  • Assistenza all’abitazione

 

Spese mediche

Verranno rimborsate le spese mediche accertate e documentate sostenute dall’Assicurato, durante il soggiorno, per cure o interventi urgenti, non procrastinabili e imprevedibili, manifestatesi durante il periodo di validità della garanzia.

Assistenza alla persona

Immediata messa a disposizione dell'Assicurato, mediante l'utilizzazione di personale ed attrezzature della Centrale Operativa, la prestazione assicurata nel caso in cui l'Assicurato venga a trovarsi in difficoltà a seguito del verificarsi di malattia, infortunio o di un evento fortuito. L'aiuto potrà consistere in prestazioni in denaro od in natura.

Bagaglio

Assistenza per il bagaglio dell'Assicurato contro i rischi di incendio, furto, scippo, verificatisi durante il soggiorno.

Annullamento del soggiorno

Copertura per Assicurato e 2 compagni di viaggio purché assicurati ed iscritti alla stessa prenotazione, il corrispettivo di recesso (penale) derivante dall’annullamento della prenotazione effettuata in conseguenza di circostanze imprevedibili al momento della prenotazione determinate da qualsiasi evento non prevedibile, oggettivamente documentabile, indipendente dalla volontà dell’Assicurato e di gravità tale da comportare all’Assicurato l’impossibilità di soggiornare. Si intende incluso in garanzia l’impossibilità di soggiornare a seguito di infezione da Covid 19 degli Assicurati.

Assistenza domiciliare per i famigliari a casa

Servizio di guardia medica per qualsiasi informazione o suggerimento di carattere medico sanitario, medico in caso di urgenza, trasporto in ambulanza assistenza infermieristica per i famigliari che rimangono a casa.

Assistenza al Veicolo

Sono previste alcune prestazioni di Assistenza al veicolo tra le quali il soccorso stradale e traino, l’Autista, spese di albergo sono operanti durante il trasferimento dell’Assicurato per recarsi dalla propria residenza fino alla struttura prenotata.

Assistenza all’Abitazione

Diaria da ricovero a seguito di infezione da Covid-19.

Le coperture offerte dal presente capitolo sono valide esclusivamente a seguito di infezione da COVID-19, diagnosticata in Italia, successivamente alla decorrenza della copertura assicurativa e durante il periodo di soggiorno, a condizione che l’infezione comporti un conseguente ricovero.

Indennità da Convalescenza

L’Impresa riconosce all’Assicurato una indennità da convalescenza fissa e predeterminata pari a € 1.500,00 al momento della dimissione dell’Assicurato stesso dall’Istituto di cura ove era stato ricoverato a seguito dell’infezione da COVID-19.

Ripetizione del soggiorno

Interruzione soggiorno a seguito di quarantena. Qualora a seguito di un provvedimento di isolamento domiciliare dell’Assicurato disposto dalle Autorità per quarantena, l’Assicurato sia impossibilitato a usufruire del soggiorno alberghiero prenotato e acquistato, l’Impresa rimborsa le penali addebitate per il soggiorno prenotato e non usufruito.

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