Appartamenti Margidore Beach
Via del Margidore snc, 57031, Lacona, CapoliveriDescrizione
Gli appartamenti Maestrale e Scirocco si trovano nella località di Lacona, sulla costa sud dell’Isola d’Elba, in una posizione particolarmente favorevole a pochi passi dal mare e nelle immediate vicinanze della spiaggia di Margidore e di Lacona. Inseriti in un contesto tranquillo e ben curato, rappresentano una soluzione ideale per chi desidera una vacanza all’insegna del relax, con la possibilità di raggiungere comodamente a piedi sia la spiaggia sia i principali servizi della zona. La posizione consente inoltre di muoversi facilmente lungo la costa meridionale dell’isola e di esplorare le spiagge più rinomate dei dintorni.
Appartamento Maestrale
L’appartamento Maestrale è un trilocale pensato per garantire un soggiorno pratico e confortevole. Gli ambienti interni sono ben organizzati e comprendono un soggiorno con angolo cottura, due camere da letto e servizi privati. La disposizione degli spazi lo rende adatto a famiglie o piccoli gruppi, mentre la vicinanza immediata al mare permette di vivere la vacanza senza l’uso dell’auto. Gli spazi esterni completano la sistemazione, offrendo la possibilità di rilassarsi all’aria aperta dopo una giornata di spiaggia.
CIN: IT049004C2V9OJV6J3
Appartamento Scirocco
L’appartamento Scirocco è un trilocale situato a breve distanza dalla spiaggia di Margidore, ideale per chi cerca una sistemazione comoda e funzionale vicino al mare. L’alloggio è composto da una zona giorno con angolo cottura, due camere da letto e bagno, con ambienti semplici e ben distribuiti. La posizione e il contesto tranquillo lo rendono una base ideale per una vacanza rilassante, con la libertà di muoversi a piedi e godere appieno del mare e della natura circostante.
CIN: IT049004C2K8F5NR6A
Dettagli
- Ospiti: 5
- Camere da letto: 2
- Letti: 4
- Bagni: 1
- Stanze: 3
- Tipo: Appartamenti in famiglia / Trilocale
- Superficie: 80 mq
Gallery
Caratteristiche
Servizi
- Aria Condizionata
- Gazebo
- Lavastoviglie
- Lavatrice
- Parcheggio
- Patio privato
- TV
- Wi-Fi
Termini e condizioni
- È consentito fumare: No
- Animali ammessi: No
- Feste consentite: No
Map
Appartamenti simili
Appartamento Montecristo – Casa Rossa Lacona
Via del Poggio Marcuccio 515b, Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba- 2 Camere
- 1 Bagni
- 5 Ospiti
- Trilocale
Appartamento Golfo Blu di Lacona
Viale dei Golfi 1226, Lacona, Capoliveri, Isola d'Elba- 2 Camere
- 1 Bagni
- 6 Ospiti
- Trilocale
Residence Elbamar Lacona
Via colle reciso 817, Lacona, Capoliveri- 2 Camere
- 1 Bagni
- 4 Ospiti
- Bilocale, Monolocale, Trilocale
