calessino buona CORRETTA

 

Scoprire l​a magia fuori dal tempo di Cosmopoli a bordo di un elegante ape calessino bianco. E' questa la nuova proposta della cooperativa Cisse di Portoferraio, che offre ai viaggiatori curiosi una gita turistica del tutto particolare. Per arrivare dove le macchine non possono, a passo lento e in completa agiatezza, con un sistema di mobilità sostenibile e divertente.

“Anche Napoleone si sarebbe fatto volentieri un giro in calessino!” recita la brochure pubblicitaria dell’iniziativa. Ape Tour Elba – questo il nome del servizio turistico - è un minitour pensato per coniugare la voglia di esplorare i siti monumentali di Portoferraio con le difficoltà di accesso a uno dei centro storici più affascinanti dell’isola d’Elba, tra panorami aperti e angoli di incontaminata bellezza.

Weiterlesen...

shutterstock 91593503

Mare, montagna, natura e ovunque paesaggi da fiaba. La ricchezza naturalistica, la varietà di ambienti rendono l’isola d’Elba un luogo speciale, da esplorare lentamente. Vi consigliamo cinque modi diversi per portare a casa esperienze semplici ed emozioni uniche, da distillare durante i lunghi mesi invernali. A passo lento o energetici, facili o per sportivi esperti, decidete voi. L’Elba è il paradiso di chi ama il contatto diretto con la natura.

Weiterlesen...

festa spiaggia elba

L’estate dell’isola d’Elba è fatta di spiagge paradisiache che lasciano stupiti per la loro naturale bellezza. Di giorno l’attività principale è bagni e relax. Ma dal tramonto in poi, quando le temperature si abbassano e la dolce brezza di mare ci avvolge, sono tante le occasioni per divertirsi in compagnia. Noi vi proponiamo una selezione di feste dedicate soprattutto ai giovani, ma che ovviamente sono un simpatico diversivo per tutti. L’Elba è perfetta per le atmosfere festose. Se cerchi una sistemazione in appartamento, consulta la pagina dedicata, cliccando qui.

Weiterlesen...

Angebot anfordern