spiaggia elba

 

sfondoheaderwideOgni estate all'Elba nasce una insolita proposta turistica. Quest'anno la novità si chiama "Elba Ciao". Si tratta di tour guidati a bordo del mitico Ciao, proprio quel Ciao, il famoso motorino della Piaggio che nel tempo è diventato un'icona di stile.

Leggi tutto...

volterraio al tramontoChe la medioevale fortezza del Volterraio sia un luogo incantato forse ve lo abbiamo già detto. Da quando è stata restaurata e riaperta al pubblico il flusso di visite è in costante aumento. In tanti restano folgorati dalla bellezza del luogo. La novità per quest'estate è che il Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano ha aumentato ulteriormente le opportunità di visitarlo.

Leggi tutto...

mercato europeo elbaOgni tanto ci piace sottoporre alla vostra attenzione qualche manifestazione che ci sembra interessante, perché insolita o particolare. E il Mercato Europeo è certamente una di queste. Più che un mercato è una grande festa, un appuntamento che si rinnova all'Elba ogni primavera e che puntualmente riserva qualche sorpresa.

Leggi tutto...

sea 2470908 960 720Siamo ormai alle porte della stagione turistica e l’isola d’Elba si appresta ad avviare una grande campagna di sensibilizzazione per tutelare le tartarughe marine, che da qualche anno arrivano puntuali sulle coste sabbiose dell’isola per deporre le loro uova.

Leggi tutto...

OFFERTE GIUGNONel mese di giugno una vacanza è quello che ci vuole per staccare dalla routine della città. E in questo periodo all'isola d'Elba i vantaggi sono notevoli. Ve ne proponiamo quattro, convinti che siano più che sufficienti per stimolare la vostra inasauribile voglia di mare.

Leggi tutto...

spiaggetta senza nome di Capo Pini 1La sensibilità delle persone verso i cambiamenti climatici sta cambiando e il tema della sostenibilità ambientale è all’ordine del giorno anche nell’Arcipelago toscano. La sua isola più grande, l’Elba, ha avviato da alcuni mesi un percorso di sensibilizzazione che sta coinvolgendo molte istituzioni comunali, una scuola e persino una catena della grande distribuzione.

Leggi tutto...

Partecipare a una cena speciale, per immergersi nella storia antica dell'isola d'Elba. E' questo l'obiettivo dell'appuntamento culinario organizzato da Vetrina Toscana, Accademia Italiana di Cucina e Confesercenti a Capoliveri, grazie alla collaborazione del noto ristorante Il Koala. Quando? Segnate in agenda: venerdì 22 marzo prossimo.

Leggi tutto...

Ricerca appartamento

Località

Posti letto

Chiedi informazioni

Chiamaci o scrivici per qualunque informazione

whatsapp contatto +39 366 4386605 

 

Utilizza il modulo qui sotto per scriverci.